SOSTIENI REACH ITALIA

Reach Italia ha bisogno del tuo sostegno per continuare nelle proprie attività a sostegno dello sviluppo dei Paesi in cui operiamo e soprattutto volte a regalare una prospettiva di vita diversa ai bambini costretti a convivere con povertà e violenze. Hai vari modi a tua disposizione: il sostegno a distanza oppure l’aiuto a portare avanti un progetto oppure donandoci il tuo 5×1000. Aspettiamo il tuo apporto: sostienici, puoi fare la differenza!!!

SOSTEGNO A DISTANZA

Molti bambini, soprattutto in Africa, hanno un sogno. Sognano di poter frequentare la scuola, di imparare a leggere e a scrivere e di costruirsi attraverso l’istruzione un futuro dignitoso. Tu puoi realizzare il loro sogno, fai la differenza, sostieni un bambino a distanza con Reach Italia.
Sostenere Reach Italia ti dà diritto anche ad una serie di agevolazioni fiscali. E’ possibile scegliere se dedurre o detrarre l’importo delle donazioni fatte a Reach Italia. Ecco le possibilità previste dalla legge:
 
PER LE PERSONE FISICHE
- donazioni in denaro e in natura detraibili al 30% sino ad un massimo di 30.000 Euro per ciascun periodo d'imposta
- in alternativa (se donazione supera i 30.000 Euro), le donazioni in denaro o in natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l'eccedenza può essere dedotta sino al quarto periodo d'imposta successivo
 
PER LE IMPRESE
- donazioni in denaro e natura, senza limiti assoluti, deducibili sino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l'eccedenza può essere dedotta sino al quarto periodo d'imposta successivo.
Bastano solo 0,82 centesimi al giorno che corrispondono a 25 euro al mese per saperne di più >
 
SOSTIENI REACH ITALIA