negozio solidaleHD

"BALLO! RIDO! CANTO!" E MISS ITALIA IN CONCORSO

Miss Italia Reach Italia1Si è svolta a Cesena la festa "Ballo! Rido! Canto!" realizzata da "Reach Italia" Onlus: organizzazione volta al sostegno dei Paesi in via di sviluppo promuovendo raccolte fondi e il sostegno e le adozioni a distanza.
L'evento in piazza del Popolo ha coinvolto il ballerini (adulti e bambini) di Cesena Danze, il comico Marco Dondarini, diversi ospiti canori e la selezione ufficiale delle 20 candidate a miss Italia che hanno sfilato presentate da Nello Guerra.
Miss Italia Reach Italia2La selezione ha avuto diversi momenti salienti, tra cui la sfilata con gli abiti da sposa dell'atelier "Di Punto In Bianco" di Cesena, con protagoniste le 7 ragazze più votate dalla giuria, e la presenza di una miss ospite, la cesenaticense Asia Fornari, già finalista regionale. I giudici hanno insignito della corona Maria Laura de Vitis, l9enne di Reggio Emilia (Miss Miluna); al 2° posto la 23enne di Parma nenia Ferrari (miss Rocchetta Bellezza) e al 3° la cesenate Sofia Ercolani, studentessa l9enne: accanita tifosa del Cesena, eletta miss Equilibra. Le altre fasce sono state assegnate a Daniela Serra, di Sala Bolognese, eletta Miss Tricologica, a Laura Conversano, di Carpi, Silvia Lomastro di Calderara di Reno eletta miss Derma! Insti tute, e Claudia Bitelli, di Misano Adriatico, eletta miss Interflora.